
Leggermente speziato e con una delicata tonalità dorata porta la freschezza della tradizione nel mondo moderno.
IL BIANCO
CHE ACCENDE OGNI COCKTAIL
Al naso presenta un bouquet delicato che spazia dalle note floreali agli agrumi di arancia amara e limone, arricchito da sentori erbacei di ginepro e artemisia, che richiamano l’anima di Ginarte. Al palato è secco ma sorprendentemente pieno, con vivaci note speziate di zenzero che conducono a un finale di grande pulizia e freschezza. Cocktail consigliato: Ginarte Martini, per un’esaltazione dell’incontro tra equilibrio ed eleganza.


ARTEBIANCO
e il suo carattere fresco
A BASE DI UN DELICATO BOUQUET FLOREALE, AGRUMI MEDITERRANEI, GINEPRO, ARTEMISIA E UNA CHIUSURA SPEZIATA DI ZENZERO SU UN FINALE SECCO E PULITO.
INGREDIENTI: Vino Italiano, alcool da cereali, acqua, zucchero, aromi naturali.
CONTENUTO ALCOLICO: 16% Vol.
FORMATO: 700 ml
Un design che si fa notare
La bottiglia tronconica in vetro trasparente di Artebianco emana eleganza e raffinatezza. Il design semplice ma distintivo rispecchia la personalità fresca e raffinata del vermouth. Il tappo verde, in armonia con il carattere delicato e armonioso del prodotto, richiama l’identità visiva, offrendo un chiaro punto di riferimento cromatico. Le etichette, con una texture grafica sofisticata nei toni del verde e impreziosite da dettagli dorati, ne sottolineano la qualità superiore.